+64.000% per le azioni di questa innovativa compagnia di Hong Kong
Curare autismo e ADHD: suona interessante e lucrativo, tant'è che le azioni fanno +64.000% da inizio anno. Ma c'è un però...
Hai mai sentito parlare di Regencell Bioscience Holding? Neanche io fino a 10 minuti fa. Le azioni di questa società di Hong Kong, incorporata alle Isole Cayman e quotata al NASDAQ hanno fatto da inizio anno il +64.000%. Esatto, piùsessantaquattromilapercento.
Cosa vendono?
Assolutamente nulla. L’azienda - che si occupa di cure per l’ADHD e l’autismo tramite erbe e intrugli da medicina tradizionale - ha realizzato ad oggi zero vendite.
Non abbiamo generato ricavi da alcuna delle formule TCM, non abbiamo distribuzione, non abbiamo richiesto approvazione da parte dei regolatori, non abbiamo esperienza nella distribuzione, non abbiamo brevetti né richieste di brevetti in corso e potremmo non essere mai profittevoli.
Questo è quanto si legge nel prospetto inviato a SEC lo scorso ottobre. Un’ode all’onestà (imposta dalla legge).
Ok, dove si comprano?
Al NASDAQ, ma probabilmente non è il caso di avventurarsi. Se poi credi in ciò che è stato incluso nei prospetti e sul sito internet del gruppo, chi sono io per fermarti?
Anche per il COVID
Gli intrugli a base di erbe sono stati usati (secondo l’azienda con successo) anche per combattere il COVID 19. Peccato che non sia più granché alla moda.